Il più bel modo di viaggiare e visitare il mondo, all’insegna dell’avventura e a prova di ecosostenibilità

Quale sarà la meta del viaggio di quest'anno?!

Lo scoprirete presto…

Intanto fatevi un giro tra le nostre avventure trascorse!

Dalle Alpi al mare

La suggestiva Via del Sale, sull’antico tracciato militare, con tappe nei rifugi di montagna, per godersi il paesaggio e conoscere altri ciclo-viaggiatori avventurosi.

AGOSTO 2021

Colline, vigneti, panorami incantevoli… Una vacanza relax, per esplorare luoghi magnifici in bicicletta e coccolarsi con prelibate specialità enogastronomiche. 

GIUGNO 2021

Dal Brennero a Budapest

14 giorni, 1.170 km, 3 capitali europee e niente internet!

Avventura, natura, incontri eccezionali, culture diverse… Un viaggio incredibile, sulle sponde del fiume Inn e poi del maestoso Danubio, passando da Vienna, Bratislava e giungendo infine a Budapest.

AGOSTO 2016

24 giorni, 1.400 km, 11 regioni

Un viaggio tranquillo, senza intoppi, perché nei Paesi Bassi tutto è a dimensione di ciclista! Impossibile perdere la segnaletica o non trovare un campeggio. Un itinerario per ammirare tutti i diversi paesaggi tipici di ogni zona del Paese più bike friendly al mondo!

AGOSTO 2020

Da Verona a Sondrio

Partenza dalla romantica città di Romeo e Giulietta, attraversato tutto il Trentino-Alto Adige, superato il Passo dello Stelvio (2.757 m) e percorso la bellissima Valtellina: piste ciclabili in Italia ne abbiamo! 

SETTEMBRE 2018