Il più bel modo di viaggiare e visitare il mondo, all’insegna dell’avventura e a prova di ecosostenibilità

Dalle Alpi al mare

La suggestiva Via del Sale, sull’antico tracciato militare, con tappe nei rifugi di montagna, per godersi il paesaggio e conoscere altri ciclo-viaggiatori avventurosi.

AGOSTO 2021

Alla scoperta delle Rocche del Roero

Colline, vigneti, panorami incantevoli… Una vacanza relax, per esplorare luoghi magnifici in bicicletta e coccolarsi con prelibate specialità enogastronomiche. 

GIUGNO 2021

Dal Brennero a Budapest

14 giorni, 1.170 km, 3 capitali europee e niente internet!

Avventura, natura, incontri eccezionali, culture diverse… Un viaggio incredibile, sulle sponde del fiume Inn e poi del maestoso Danubio, passando da Vienna, Bratislava e giungendo infine a Budapest.

AGOSTO 2016

24 giorni, 1.400 km, 11 regioni

Un viaggio tranquillo, senza intoppi, perché nei Paesi Bassi tutto è a dimensione di ciclista! Impossibile perdere la segnaletica o non trovare un campeggio. Un itinerario per ammirare tutti i diversi paesaggi tipici di ogni zona del Paese più bike friendly al mondo!

AGOSTO 2020

Da Verona a Sondrio

Partenza dalla romantica città di Romeo e Giulietta, attraversato tutto il Trentino-Alto Adige, superato il Passo dello Stelvio (2.757 m) e percorso la bellissima Valtellina: piste ciclabili in Italia ne abbiamo! 

SETTEMBRE 2018